In questa pagina troverete una raccolta di frasi sul matrimonio da condividere con gli amici o da usare come stato.

Un augurio speciale per una bella coppia: che l’amore che sboccia nei vostri cuori questo giorno sia solo il principio su cui costruire grandi momenti di felicità.

(Anonimo)

Finalmente, il giorno è arrivato. Mentre entrambi vi metterete in cammino per iniziare una nuova vita insieme, vi auguro di continuare a innamorarvi l’uno dell’altro più e più volte per tutta la vita.

(Anonimo)

Un legame di matrimonio significa l’unificazione di due cuori. Possano i semi dell’amore continuare a crescere attraverso le sabbie del tempo e portare abbondanti frutti gioiosi per entrambi.

(Anonimo)

Congratulazioni sinceri per il vostro matrimonio. Possa essere come un cielo notturno senza nuvole, pieno di stelle scintillanti d’amore, gioia e bellezza.

(Anonimo)

La nostra gioia non conosce limiti il ​​giorno del vostro matrimonio. Ci auguriamo che questo vostro prezioso legame vi accompagni per tutta la vita.

(Anonimo)

Con i migliori auguri ad una coppia molto speciale, il legame del matrimonio possa unificare le vostre anime e far emergere tutto ciò che di bello vi aspetta dalla vita.

(Anonimo)

Possa il vostro amore approfondire e la gioia cresce  con il passare degli anni.
 

(Anonimo)

Congratulazioni per il vostro matrimonio! Che onore far parte del vostro giorno speciale e testimoniare che l’amore che fiorisce tra due cari amici trascendi in un impegno a vita.
 

(Anonimo)

Possa la tua unione continuare ad essere salda, appagante e stimolante per entrambi.
 

(Anonimo)

I migliori auguri ad entrambi nel vostro giorno speciale! Possa il futuro essere luminoso e riempito di tutte le benedizioni e le gioie della vita. Ve lo meritate!
 

(Anonimo)

Tutto il mondo ama una grande storia d’amore. Ci dà speranza e riempie i nostri cuori di gioia. I migliori auguri per il tuo matrimonio.
 

(Anonimo)

Possa ogni giorno essere più bello di quella precedente. Possa il vostro amore l’uno per l’altro diventare più forte nel tempo.
 

(Anonimo)

Mentre gli anni passano e i ricordi svaniscono, tenetevi stretti i dolci ricordi di questo giorno. Questo sarà il vostro giorno felice. Congratulazioni per il giorno del vostro matrimonio.
 

(Anonimo)

Che l’amore che vi unisce bruci nei vostri cuori per tutto io resto della vostra vita!
 

(Anonimo)

Le parole non possono descrivere quanto siamo felici che la vita vi abbia fatto incontrare.
 

(Anonimo)

Mentre intraprendete questo viaggio come marito e moglie, vi auguro di vivere una vita senza rimpianti e tanti ricordi felici. Congratulazioni!
 

(Anonimo)

Di tanto in tanto, nascono queste grandi storia d’amore, che superano tutto ciò che abbiamo mai visto. Complimenti!
 

(Anonimo)

Vi auguro molti più giorni felici come questo, molte altre occasioni di celebrazioni e una vita di amore e risate.
 

(Anonimo)

Il vostro viaggio d’amore è davvero stimolante. Vi auguro grande fortuna e vera felicità mentre costruite una vita insieme.
 

(Anonimo)

L’amore non conosce barriere. Non c’è né montagna troppo alta né oceano troppo profondo quando si tratta di stare insieme con chi ami.
 

(Anonimo)