In questa pagina troverete una raccolta di frasi per i 18 anni da condividere con gli amici o da usare come stato.

Buon compleanno 18! Benvenuti nel mondo degli adulti. È un mondo pazzo, pieno di peccatori e santi. Ti troverai bene.

(Anonimo)

Buon compleanno. Oggi sei diventato un adulto a tutti gli effetti, ma non montarti ancora la testa: sono sempre i tuoi genitori che ti rifanno il letto!

(Anonimo)

Buon compleanno. Non iniziare a prenderti troppo sul serio. A 18 anni credi di sapere tutto, ma ricordati chi ti da ancora la paghetta settimanale…

(Anonimo)

Buon compleanno. Non sei più un bambino. Sei un adulto. Rendici orgogliosi!

(Anonimo)

Buon compleanno 18! Oggi, il mio consiglio per te è semplice: vivi ogni giorno della tua vita come se fosse il tuo compleanno. Festeggia ciò che ti rende felice.

(Anonimo)

Oggi hai compiuto 18 anni e sei diventato un adulto. Il tuo futuro sembra così luminoso e sicuramente lo sarà, perché, sei una fonte di luce ovunque tu vada. Buon compleanno!

(Anonimo)

Buon compleanno. La vita è una bella danza. Continua a ballare al suo ritmo.

(Anonimo)

Buon compleanno. A 18 anni, la tua vita è appena iniziata. Possa essere un lungo e bellissimo viaggio.

(Anonimo)

Dal giorno in cui sei nato, ci hai portato solo gioia e meraviglia. Non vediamo l’ora di vedere tutte le cose straordinarie che farai con il resto della tua vita. Buon compleanno.

(Anonimo)

Sei già una star a 18 anni. Il mondo è tuo per divertirti, proteggerti e illuminarti. Buon compleanno.

(Anonimo)

Ora che hai 18 anni, sei responsabile per te stesso e per il mondo che ti circonda. Fai il meglio che puoi. Buon compleanno!

(Anonimo)

Buon compleanno! A 18 anni, è il momento perfetto per sognare in grande, fare passi da gigante e raggiungere le stelle.

(Anonimo)

Buon compleanno finalmente 18! Non preoccuparti di comportarti come un adulto ancora. Oggi festeggiamo come le rockstar! Domani, come adulti maturi, fingeremo che non sia mai successo!

(Anonimo)

Il tuo diciottesimo compleanno è tutto ciò che hai immaginato? No? Non preoccuparti, le cose peggiorano solo… fino a quando non raggiungi i 30, quando vuoi essere di nuovo diciottenne! Buon compleanno!

(Anonimo)

Un momento meraviglioso, stimolante e intrigante della tua vita inizia con i 18. Ho solo un consiglio per te: sii te stesso perché hai così tanto da offrire al mondo degli adulti. Buon compleanno 18!

(Anonimo)

Il tuo diciottesimo compleanno è un’occasione speciale: è quando arrivi a festeggiare il tuo salto nell’età adulta. Sai che cosa significa, giusto? Festeggiamo finché non vomitiamo! Buon compleanno 18!

(Anonimo)

Buon 18 °! Finalmente sai cosa si prova ad essere “legale”. È proprio come prima, tranne che ora puoi comprare birra con un documento che ha effettivamente la tua foto.

(Anonimo)

La parola “teen” può essere allegata alla fine della tua età ma ciò non significa che tu sia ancora un adolescente. A 18 anni sei adulto. È tempo di prendere le cose sul serio. Inoltre, sei più che pronto. Buon compleanno!

(Anonimo)

Benvenuto nell’età adulta. Ora vai a fare il tuo letto e raccogli i tuoi vestiti dal pavimento. Buon compleanno 18!

(Anonimo)

Buon compleanno 18! La tua adolescenza è ufficialmente finita. Niente più angoscia e brufoli adolescenziali. Il meglio deve ancora venire, insieme con angoscia e brufoli adulti.

(Anonimo)