In questa pagina troverete una raccolta di frasi per i 50 anni di matrimonio da condividere con gli amici o da usare come stato.

Congratulazioni per aver scoperto il segreto che tutti cercano – il segreto di un matrimonio duraturo e felice. Tanti auguri per il vostro cinquantesimo anniversario.

(Anonimo)

Questi cinquant’anni di matrimonio sono stati stupendi perché ho avuto te al mio fianco. Ti amo tanto come il primo giorno.

(Anonimo)

Sono 50 anni ovvero 18250 giorni che sono pazzo di te. Auguri!

(Anonimo)

50 Anni,
18.250 giorni,
438.000 ore,
Il tempo cambia, ma ti amo ora come ti amavo 50 anni fa.

(Anonimo)

La scalata è stata lenta, ma ormai siete giunti alla vetta: non vi resta che godervi il panorama. Buon anniversario!

(Anonimo)

50 anni insieme sono tanti, siete veramente da ammirare vi auguriamo di festeggiare serenamente anche le nozze di diamante.

(Anonimo)

Che la vostra unione splenda ancora come oro per molti anni. Felice anniversario per i 50 anni di matrimonio!

(Anonimo)

Cinquant’anni fa due radici si sono intrecciate e sono diventate una pianta sola. Auguri per le vostre nozze d’oro.

(Anonimo)

Non c’è niente di più bello di un amore che dura per sempre. Felice 50° anniversario.

(Anonimo)

L’oro è simbolo della bellezza e della luce, ma anche della forza e resistenza alle difficoltà che ogni tanto si presentano nella vita. Congratulazioni e auguri vivissimi per le vostre nozze d’oro.

(Anonimo)

Ciò che nei romanzi è noto come romanticismo e amore, nella vita reale è impegno e sacrificio. La vostra storia è un esempio stupendo di ciò che occorre per essere marito e moglie. Felice anniversario.

(Anonimo)

50 anni di impegno, 50 anni di attrazione, 50 anni di attenzione, 50 anni di affetto, 50 anni di romanticismo, 50 anni di condivisione, 50 anni di amore, 50 anni di felicità. Felice anniversario.

(Anonimo)

I genitori come voi sono i più grandi insegnanti. Felice 50° anniversario mamma e papà, le vostre vite ci hanno insegnato il vero significato di parole come amore, impegno, sacrificio e felicità.

(Anonimo)

Siete sposati da 50 anni e vi amate come il primo giorno. Dov’è il trucco? Auguri e congratulazioni per le vostre nozze d’oro.

(Anonimo)

Cari mamma e papà, spero d’incontrare anch’io una persona con la quale trascorrere 50 anni meravigliosi come i vostri, pieni di amore e armonia.

(Anonimo)

A una mamma ed un papà che festeggiano un anniversario davvero d’oro, ringraziandoli di averci insegnato in 50 anni di matrimonio cosa significa volersi bene.

(Anonimo)

Raggiungere le nozze d’oro è un privilegio di cui pochi eletti possono godere: che la salute e la fortuna possano accompagnarvi per tanti altri anni ancora. Congratulazioni!

(Anonimo)

Sei tutta la mia vita, 50 anni trascorsi ed il desiderio che ne trascorrano altri 50 insieme felici.

(Anonimo)

La vostra splendida unione desta in noi infinita ammirazione. I nostri migliori auguri per il vostro 50° anno di matrimonio.

(Anonimo)

Un piccolo pensiero per partecipare alla gioia del vostro giorno più bello. Buon 50° Anniversario.

(Anonimo)