In questa pagina troverete una raccolta di frasi per i 25 anni di matrimonio da condividere con gli amici o da usare come stato.

Congratulazioni per aver scoperto il segreto che tutti cercano – il segreto di un matrimonio felice. Tanti auguri per il vostro venticinquesimo anniversario.

(Anonimo)

Questi venticinque anni di matrimonio sono stati stupendi perché ho avuto te al mio fianco. Ti amo tanto come il primo giorno.

(Anonimo)

La medaglia d’argento l’avete ottenuta, ora allenatevi bene per conquistare l’oro. Auguri e in bocca al lupo dai vostri amici…

(Anonimo)

Candido e luminoso come l’argento sia per molti, moltissimi anni, il vostro matrimonio.

(Anonimo)

Venticinque anni di matrimonio vissuti come voi sono da ammirare. Vi auguriamo di raggiungere altrettanto felicemente le vostre Nozze d’Oro.

(Anonimo)

25 anni di matrimonio felice come il vostro, è un cammino di cui essere fieri. Il nostro augurio è di festeggiare l’oro con un bel viaggetto e il diamante con una partitina a briscola e tanti bei ricordi.

(Anonimo)

Sono 25 anni ovvero 9125 giorni che sono pazzo di te. Auguri!

(Anonimo)

Venticinque anni fa due radici si sono intrecciate e sono diventate una pianta sola. Auguri per le vostre nozze d’argento.

(Anonimo)

Non c’è niente di più bello di un amore che dura per sempre. Felice 25 ° anniversario.

(Anonimo)

25 anni di impegno, 25 anni di attrazione, 25 anni di attenzione, 25 anni di affetto, 25 anni di romanticismo, 25 anni di condivisione, 25 anni di amore, 25 anni di felicità. Felice anniversario.

(Anonimo)

I genitori come voi sono i più grandi insegnanti. Felice 25 ° anniversario mamma e papà, le vostre vite ci hanno insegnato il vero significato di parole come amore, impegno, sacrificio e felicità.

(Anonimo)

Siete sposati da 25 anni e vi amate come il primo giorno. Dov’è il trucco? Auguri e congratulazioni per le vostre nozze d’argento.

(Anonimo)

Cari mamma e papà, spero d’incontrare anch’io una persona con la quale trascorrere 25 anni meravigliosi come i vostri, pieni di amore e armonia.

(Anonimo)

Con l’augurio che l’argento della vostra splendida unione possa trasformarsi in oro lucente. Buon anniversario.

(Anonimo)

La distanza che ci separa non ci permette di essere presenti alla festa delle vostre Nozze d’Argento, ma vi saremo senz’altro vicini col cuore. Le nostre più vive congratulazioni e infiniti auguri.

(Anonimo)

Un piccolo pensiero per partecipare alla gioia del vostro giorno più bello. Buon 25° Anniversario.

(Anonimo)

In tutti questi anni sono cambiate molte cose, noi stessi siamo cambiati, ma il mio amore per te è ancora quello di venticinque anni fa. Tanti auguri tesoro mio.

(Anonimo)

Sei la donna della mia vita da ben 25 anni… e ne sono fiero. Ti voglio e ti vorrò sempre bene.

(Anonimo)

Venticinque anni fa ho sposato la ragazza più bella. Oggi vivo con la più affascinante delle donne! Buon anniversario!

(Anonimo)

Venticinque anni dopo che ti ho sposata, sono sempre più convinto di essere stato un uomo molto fortunato. Ti amo come allora.

(Anonimo)