In questa pagina troverete una raccolta di frasi per la mamma da condividere con gli amici o da usare come stato.

Ci vuole coraggio per sostenere qualcuno quando si sbaglia. E tu l’hai fatto per tutta la vita. Non posso ringraziarti abbastanza per avermi dato tanta forza. Ti voglio bene mamma.

(Anonimo)

Se gli angeli dovessero assumere una forma umana, scommetto che sarebbero uguali a te. Grazie per essere il mio angelo custode.

(Anonimo)

Sapevi che tutti i miei amici sono gelosi di me? Tutti pensano che io abbia la mamma più bella del mondo. Lo penso anch’io! Grazie mille, ma.

(Anonimo)

Non mi interessa se qualcuno lo ha capito o no, ma la maternità è un lavoro di 24 ore su 24 senza vacanze o malattie. E mamma, sei stata la miglior impiegata di sempre! Ti amo tanto.

(Anonimo)

In passato ho sempre pensato che tu fossi la mia nemica, con il passare del tempo mi sono accorto che in realtà sei stata e se effettivamente la mia migliore amica. Grazie mamma.

(Anonimo)

Ti adoro mamma, e voglio solo ringraziarti per aver sopportato le mie buffonate. Anche se in mia difesa, ho preso i geni birichini da te!

(Anonimo)

Tu sei la ragione di tutti i ricordi felici e senza tempo che ho della mia infanzia. Spero di poterti dare tutti i momenti felici della vita che meriti.

(Anonimo)

Sei una madre, un’insegnante e una migliore amica. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per il supporto che mi hai dato per tutta la vita. Grazie mamma.

(Anonimo)

Ogni volta che mi chiedono il segreto dietro la mia personalità, dico che è a grazie a mia madre che è e sarà sempre la persona più amorevole e premurosa che abbia mai conosciuto. Grazie mamma.

(Anonimo)

Cara mamma, voglio solo dire grazie a una madre dolce, amorevole, premurosa, gentile e comprensiva come te. Ti voglio bene!

(Anonimo)

Non ho bisogno della festa della mamma per dirti quanto sono grato di avere una mamma come te. Ti amo, ti amo e ti amo di più. Grazie mamma.

(Anonimo)

Parlare con te è sempre terapeutico. Grazie per ascoltare tutti i miei problemi, mamma.

(Anonimo)

Ciao superstar! Sei una madre come nessun altro. Grazie mamma, ti amo.

(Anonimo)

Non ho mai apprezzato le cose che hai fatto per me in tutti questi anni. Ma ora che sono un genitore, sono ammirato dai sacrifici che hai fatto per tirarmi su. Meglio tardi che mai, grazie mamma!

(Anonimo)

A volte trovo difficile credere che ti confido tante cose della mia vita. Sono così fortunato ad avere una madre solidale come te che mi ascolta e alla quale posso aprire il mio mondo. Grazie mamma!

(Anonimo)

Non sono il tipo che si vanta, ma non posso fare a meno di vantarmi di avere la migliore madre del mondo.

(Anonimo)

Sarebbe un cliché dire che non so cosa avrei fatto senza di te. Ma credo davvero che non sarei stato nessuno se non fosse stato per l’amore che mi dai da tutta una vita! Grazie Mamma!

(Anonimo)

Non importa se sono diventato grande, non esiterò mai a dire: “Ti voglio bene mamma!”

(Anonimo)

Le migliori riviste femminili del mondo dovrebbero venire da te e chiedere dei consigli su come essere una buona madre. Grazie per essere la migliore mamma di tutto il mondo!

(Anonimo)

Dimentica Superman, Batman, Spiderman e tutti gli altri eroi dei fumetti. Dovrebbero fare un film su di te “Supermamma!” Grazie Ma, per essere l’eroe della mia vita.

(Anonimo)